Off

Luogo un pó appartato dalla confusione in cima ad una collina, ma splendidamente accessoriato di tutte le strutture esterne -nel grande ed ordinato giardino- ed altrettanto all’interno. È condotto, supervisionato ed organizzato direttamente dalla proprietaria (russa in Italia da tanti anni) e che risiede nella grande villa.
La proprietaria è affabile, simpatica, colta e molto cordiale. Mette a disposizione degli ospiti un grande appartamento al primo piano della costruzione, misura circa 300 metri quadri, è suddiviso in tre camere da letto, tutte separate in ambienti riservati e tutte con bagno. Ampio il soggiorno, uso cucina completo per ogni necessità. Splendidamente arredato con gusto ed in legno, tutto in stile arte povera ma con accessori originali: é veramente un piacere soggiornare in questo luogo.
In quel momento eravamo gli unici ospiti, ma nel frigorifero della cucina cè stato dato di tutto; sia per la colazione internazionale, ma anche per la cena che abbiamo cucinato come se fossimo a casa nostra. Il salone è enorme: con camino e TV. La vista dalle finestre eccezionale. Piscina scoperta, patio ed ampi spazi ovunque. La proprietaria ci ha lasciato raccogliere e mangiare le ciliegie direttamente dalla sua pianta! Abitando in città non facevo questo da più di vent’anni. Prezzo allineato, coerente ed invitante!

Soggiorno giugno 2013